domenica 26 febbraio 2012

Rinnovare con la stoffa

Quante di voi tengono in casa degli oggetti che non amano particolarmente, soltanto perchè sono dei regali? Beh, io sinceramente era da tempo che desideravo liberarmi di un quadro. L'unico motivo che mi bloccava ancora, era il fatto che mi dispiaceva buttar via la cornice. Così, un giorno, navigando tra i miei blog  preferiti, ho trovato l'ispirazione giusta per dar nuova vita all'orrido quadro.
Prendendo spunto dal blog di Country Kitty ecco a voi il risultato:
Ecco i dettagli del quadro cucito interamente a mano.
Non so se a voi piace, ma a me è piaciuto così tanto che, dopo aver finito il mio, ne ho fatto uno anche per mia sorella.
Come tocco finale ho ridipinto di rosso la cornice e il quadro è finito...
Senza dubbio devo l'idea a Federica e al suo blog sopra menzionato. Vi consiglio di visitarlo, è davvero bello!

Nessun commento:

Posta un commento