mercoledì 29 febbraio 2012

nuovo look al mobiletto porta dvd

Qualche anno fa, quando la mia bambina più piccola non faceva che frugare le videocassette e i dvd riposti nei ripiani, ho deciso di chiudere con dei cassetti e uno sportello il mobiletto che stava in cucina. Così, grazie alla collaborazione sempre pronta di mio marito (amante anche lui di vari hobby tra cui la falegnameria), son riuscita a trovare il modo per ottenere ciò che volevo. A questo punto però, toccava a me decidere che colore avrei utilizzato per i cassettoni e lo sportellino.
Devo essere sincera, il mobiletto è rimasto per parecchio tempo nel suo colore naturale, non trovavo mai l'idea giusta per finirlo.


Ma finalmente, sfogliando una rivista di Découpage e Country painting, ho deciso che lo avrei decorato proprio utilizzando quella tecnica. Rimane tutt'ora la mia prima ed unica opera, ma sono comunque soddisfatta del risultato ottenuto. Non pare anche a voi?

Nessun commento:

Posta un commento