domenica 30 dicembre 2012

Borsettine fatte a mano

In tempo di crisi bisogna aguzzare ingegno e fantasia per poter fare i regalini a tutti senza spendere tanto! Io e mia sorella, armate di ago, filo e pazienza, abbiamo deciso di preparare delle pochette da donare alle "signore" della nostra famiglia e, alcune borsettine per le piccole "signorine"di casa.
Prendendo spunto da quelle che ho visto nel blog di country kitty, abbiamo iniziato (dopo aver acquistato il cartamodello da Keyka Lou) a creare le nostre prime borsettine.
A voi giudicare...

Quelle per le "signore":



 ...e quelle per le "signorine":


...per dire che è stata la nostra prima volta, dobbiamo ammettere di essere rimaste abbastanza soddisfatte..
...ciao a presto!






20 commenti:

  1. Complimenti sn proprio carine, ma cm mai nessuno le ha mai commentate?

    RispondiElimina
  2. Mah, cosa vuoi che ti dica? Grazie comunque per il tuo primo (per me) e unico commento!

    RispondiElimina
  3. Sono sicuramente molto più belle di quelle viste nelle vetrine dei negozi. Complimenti r continua così che i commenti arriveranno. CIAO

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti e per il commento.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Buon giorno, sto ammirando le tue pochette... Sono meravigliose...hai qualche indicazione da darmi per poterle fare? Ho già cercato qualche cartamodello e istruzioni, ma vorrei riprodurlo come le tue...come fare? Grazie Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra. Per realizzare queste pochette ho utilizzato un cartamodello acquistato sul sito di Keyka Lou. Se ti servissero ulteriori informazioni puoi contattarmi in privato. Mi trovi in modo più attivo su Instagram. Sono Magiofra05

      Elimina
    2. Sono veramente carine! Il prezzo indicativamente?

      Elimina
  7. Sono bellissime,anche io vorrei provare a rifare.
    Se ci darai maggiori indicazioni:
    misure ,cartamodello dentro sono foderate dello stesso colore del velluto proverò a rifare 3perchè anch'io mi cimento.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, come già scritto nella risposta di Alessandra, per il cartamodello si acquista sul sito di Keika Lou. Io ho utilizzato un tessuto per tappezzeria, all'interno invece ho usato cotone in tinta unita. Se avessi altri quesiti, mi trovi più attivamente su Instagram. Sono Magiofra05

      Elimina
  8. Molto belle X me specialmente quelle delle prime foto

    RispondiElimina