domenica 30 dicembre 2012

Natale e dintorni

 
Dopo una lunga pausa dal mio blog, ho deciso di tornare (anche se con un lieve ritardo) per festeggiare con voi il Natale.
Come prima cosa ho riportato in casa i miei piccoli pan di zenzero e tutti i lavori e gli addobbi dedicati a questa festa speciale.
 A voi i commenti...
 




Credo si capisca la mia passione per gli omini di pan di zenzero!!!


 
 
 


Babbo Natale e ghirlanda realizzati con sagome di polistirolo creati dalla mia sorellona! 





Queste due decorazioni "brillanti" son state ideate e  realizzate interamente dalle mie due splendide bambine: Francesca e la piccola Giorgia! Credo proprio che abbiano ereditato da me la manualità e la creatività...

E ora alcune immagini di Babbo Natale
 



 
...e insieme al caro Babbo vi saluto sperando di non avervi annoiato...
a presto...
 

Nessun commento:

Posta un commento